in difesa dei cittadini

Azioni Collettive

Le azioni collettive intraprese dal Movimento Diritti Europei

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’Associazione opera su tutto il territorio nazionale. Movimento Diritti Europei è sorta come network di professionisti specializzati nel settore finanziario e legale, Assicurativo. Un impegno difficile, che continua tuttora, per difendere i più deboli dai poteri forti, dal rischio di perdere la propria casa o la propria azienda, spesso a causa di pretese illegittime.
Di seguito tutte le class action intraprese dal Movimento Diritti Europei. Richiedi maggiori informazioni

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
BIO-ON S.P.A.

Bio-on è stata  fondata nel 2007 da  Marco Astorri e Guido Cicognani, come azienda operante nel settore delle bio-tecnologie cercando di rivoluzionare il mondo della plastica attraverso soluzioni completamente naturali. Il 24 luglio del 2019   Quintessential capital management, fondo azionario ribassista di New York, accusa  Bio-on di essere "un castello di carte" fondata su una …

SAIPEM S.P.A.

Saipem S.p.A. è una  società multinazionale  costituita nel 1956 e operante nel settore della prestazione di servizi per il settore dell'energia e delle infrastrutture. Il suo portafoglio ordini è legato per la maggior parte a progetti nel settore del gas, delle rinnovabili e della transizione energetica. È presente in oltre 60  paesi del mondo e impiega  decine…

FONDO H2O

H2O nasce nel 2010, fondata da Bruno Castres con sede a Londra: si tratta di una società di gestione di fondi che investono nei mercati obbligazionari,azionari e valutari a livello globale. E’ partecipata in forma maggioritaria da Naxitis, una banca d’affari francese. H2O gestisce attualmente circa 10 miliardi di euro di investimenti da parte di…

Azione Collettiva CREDIVENETO

Il Credito Cooperativo Interprovinciale Veneto Soc. Coop. (per brevità: Crediveneto) nasce nel 1999 a seguito dell’unione di vari istituti di credito cooperativo operanti nel territorio padovano e veronese. Nel 2016 operava nelle province di Padova, Verona, Vicenza e Mantova e serviva un totale di 110 comuni. Al 31 Dicembre 2015, la banca contava un totale…

Rimborso Accise Energia

M.D.E.(Movimento diritti Europei), in collaborazione con lo studio Legale Calvetti & Partners, https://www.calvettiepartners.org/ si sta adoperando per far ottenere il rimborso dell'addizionale provinciale alle accise sull'energia elettrica per gli anni 2010 e 2011; tale importo si aggira mediamente attorno al 10% del totale del consumo energetico più' Iva. Come afferma la Corte di Cassazione nella decisione n.27099…

Azione Collettiva spalma incentivi

Non siamo pochi, non siamo soli. 11.809 impianti fotovoltaici, per una potenza complessiva di 10.470 Megawatt (con una produzione media totale di oltre 13.000 MWh/anno), una filiera produttiva che interessa oltre 100.000 lavoratori, diffusa su tutto il territorio nazionale. Una forza economica, ecologica e innovativa, senza né voce né tutela.   Colpiti in maniera retroattiva…

Richiedi Informazioni

Contatta l’Associazione Movimento Diritti Europei, compila il form sottostante oppure scrivici a info@dirittieuropei.com




oppure contattaci