in difesa dei cittadini

Azioni Collettive

Le azioni collettive intraprese dal Movimento Diritti Europei

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’Associazione opera su tutto il territorio nazionale. Movimento Diritti Europei è sorta come network di professionisti specializzati nel settore finanziario e legale, Assicurativo. Un impegno difficile, che continua tuttora, per difendere i più deboli dai poteri forti, dal rischio di perdere la propria casa o la propria azienda, spesso a causa di pretese illegittime.
Di seguito tutte le class action intraprese dal Movimento Diritti Europei. Richiedi maggiori informazioni

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Azione Collettiva spalma incentivi

Non siamo pochi, non siamo soli. 11.809 impianti fotovoltaici, per una potenza complessiva di 10.470 Megawatt (con una produzione media totale di oltre 13.000 MWh/anno), una filiera produttiva che interessa oltre 100.000 lavoratori, diffusa su tutto il territorio nazionale. Una forza economica, ecologica e innovativa, senza né voce né tutela.   Colpiti in maniera retroattiva…

Azione Collettiva Veneto Banca

L'azione collettiva Veneto Banca. La vicenda della Veneto Banca e la conseguente Azione presenta delle evidenti affinità con quella analizzata successivamente con Banca Popolare di Vicenza: i due percorsi sono pressoché sovrapponibili. Veneto Banca è una Banca Popolare con sede in Montebelluna (TV) che, per anni, ha rappresentato un soggetto di riferimento per i piccoli…

Azione Collettiva Banca Popolare Vicenza

L'azione collettiva Popolare Vicenza. La vicenda di Banca Popolare di Vicenza e la conseguente azione presenta delle evidenti affinità con quella di Veneto Banca: i due percorsi sono pressoché sovrapponibili. BPV è anch’essa un Banca Popolare molto radicata nel triveneto e a livello nazionale. Negli anni, l’Istituto di Credito ha offerto in vendita ai clienti…

Azione Collettiva Truffa Diamanti

Truffa dei Diamanti Parte l’azione collettiva relativa al caso passato alle cronache come “truffa dei diamanti”, ovvero quello che – secondo le prime ipotesi d’accusa della Procura di Milano – è stato architettato da numerosi istituti di credito in concorso con alcune società specializzate nella commercializzazione di diamanti, i quali, insieme, incentivavano – senza dare…

Richiedi Informazioni

Contatta l’Associazione Movimento Diritti Europei, compila il form sottostante oppure scrivici a info@dirittieuropei.com




oppure contattaci