FIR: Parla il nostro legale, l’avvocato Calvetti

25.09.2020

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

780 domande convalidate, 38288 istituite e ben oltre 100000 domande ancora non prese in esame. Il ministro Federico D’Incà riferisce che i ritardi sono dovuti anche a divergenze interne nella Commissione Tecnica istituita per il Fondo Indennizzo Risparmiatori.

E’ intervenuto dunque il nostro legale, l’avvocato Calvetti dello studio TLC Layers, con una lettera indirizzata al direttore di VicenzaPiù:

Gentile direttore – scrive Calvetti -, leggo con fastidio le invettive false dei politici che sotto elezioni cercano di accattivarsi come sempre i poveri risparmiatori rivendicando le loro inesistenti battaglie contro il sistema che non ha ad oggi riconosciuto loro un centesimo!
Vedrai che da martedì spariranno dalla scena come di prassi!
Mi sono astenuto da qualsiasi intervento per curare la verifica delle migliaia di domande presentate dall’Associazione di cui come sai sono il legale! 
Sono però in costante contatto con i responsabili del FIR che quotidianamente rispondono ai quesiti per correggere le carenze documentali delle domande presentate e ritengo meritevole il loro impegno tanto che son convinto che come detto sopra le polemiche dei politici e di tutti quelli che si presentano come paladini dei risparmiatori abbiano solo fini di interessi personali!
Ci tenevo ad esprimerti il mio modesto parere in mezzo a questa gara di soggetti che non ho mai ritenuto coerenti col loro pensiero… . Sergio Calvetti
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Richiedi Informazioni

Contatta l’Associazione Movimento Diritti Europei, compila il form sottostante oppure scrivici a info@dirittieuropei.com




oppure contattaci