Portale Consap: un video sui problemi nel presentare le istanze per indennizzi Fir

03.09.2019

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il direttore di VicenzaPiu.com, Giovanni Coviello, ha verificato sul campo e di persona ieri 2 settembre (la data è importante perché il portale Consap è in evoluzione) se sia estremamente “facile” predisporre e presentare l’istanza per un privato, come hanno sempre sostenuto i sottosegretari Villarosa e Bitonci, o se , invece, sia non proprio agevole specialmente considerando che la platea dei beneficiari del Fondo Indennizzo Risparmiatori è composta per due terzi circa da ultra sessantacinquenni, categoria a cui lui si  ascrive orgogliosamente… anche se non possessore di azioni e pur se abituato a smanettare, per il suo lavoro, sui computer.

Per registrare il video qui a voi proposto in spirito di servizio con la sequenza delle operazioni da predisporre e compiere e dei problemi trovati sul portale Consap lo hanno supportato (sono stati due ore e mezza insieme e questo già dà una prima idea sul tema) Giordano Farinati, presidente del Movimento Diritti Europei, e il dr. Walter Benetti suo braccio destro tecnico.

Ieri, 2 settembre, abbiamo anche chiamato da Mde e in presenza di Coviello (qui il suo articolo completo) il call center Consap per i vari problemi e dubbi riscontrati e vi proporremo più tardi il relativo video.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Richiedi Informazioni

Contatta l’Associazione Movimento Diritti Europei, compila il form sottostante oppure scrivici a info@dirittieuropei.com




oppure contattaci